domenica 11 gennaio 2009
Lo Spirito, l'acqua e il sangue sono concordi
Lo riporto qui di seguito:
5,1 Chiunque crede che Gesù è il Cristo, è nato da Dio; e chi ama colui che ha generato, ama anche chi da lui è stato generato. 2 Da questo conosciamo di amare i figli di Dio: se amiamo Dio e ne osserviamo i comandamenti, 3 perché in questo consiste l'amore di Dio, nell'osservare i suoi comandamenti; e i suoi comandamenti non sono gravosi. 4 Tutto ciò che è nato da Dio vince il mondo; e questa è la vittoria che ha sconfitto il mondo: la nostra fede.
5 E chi è che vince il mondo se non chi crede che Gesù è il Figlio di Dio? 6 Questi è colui che è venuto con acqua e sangue, Gesù Cristo; non con acqua soltanto, ma con l'acqua e con il sangue. Ed è lo Spirito che rende testimonianza, perché lo Spirito è la verità. 7 Poiché tre sono quelli che rendono testimonianza: 8 lo Spirito, l'acqua e il sangue, e questi tre sono concordi. 9 Se accettiamo la testimonianza degli uomini, la testimonianza di Dio è maggiore; e la testimonianza di Dio è quella che ha dato al suo Figlio. 10 Chi crede nel Figlio di Dio, ha questa testimonianza in sé. Chi non crede a Dio, fa di lui un bugiardo, perché non crede alla testimonianza che Dio ha reso a suo Figlio. 11 E la testimonianza è questa: Dio ci ha dato la vita eterna e questa vita è nel suo Figlio. 12 Chi ha il Figlio ha la vita; chi non ha il Figlio di Dio, non ha la vita.
Lo Spirito Santo con questo segno ha dato testimonianza a Gesù, e mi ha fatto capire che Lui desidera che noi invochiamo il perdono e la purificazione nel sangue e nell'acqua che fuoriescono dal costato di Cristo Gesù. Gloria al Signore per la Sua stupenda e preziosissima grazia redentrice e santificante!
venerdì 9 gennaio 2009
Pregare nello Spirito - Insegnamento di Benny Hinn
venerdì 2 gennaio 2009
Il potere del glorioso sangue di Gesù
GESU’ IL SALVATORE
Parole pronunciate da Benny Hinn nelle Filippine nel 2005, dopo la guarigione di una donna curva.
Il più grande miracolo non è la guarigione fisica, il più grande miracolo è quando qualcuno è salvato. Quando Gesù viene nel tuo cuore e diventa il tuo salvatore, questo è il più grande miracolo.
Hai mai chiesto a Gesù di venire nel tuo cuore e diventare il tuo salvatore personale?
Se non hai mai incontrato Gesù, questo prezioso Gesù, che ha guarito tutte queste persone stasera, lui vi ha guariti. Io non ho messo le mie mani sopra di voi e non vi ho toccato, ma Lui vi ha toccato. E Gesù Cristo è il guaritore, Benny Hinn non è il guaritore. Io non posso guarire neanche una mosca. Gesù Cristo è il guaritore, è l’unico guaritore. E ricorda, il più grande miracolo è la salvezza. Gesù ha detto che bisogna nascere di nuovo. Ricorda la vita è breve, senza Gesù la vita non significa niente. Quando sei nato non hai avuto scelta, i tuoi genitori hanno fatto scelte per te. Ma quando sei nato di nuovo nel Regno di Dio, quando sei salvato, quando Gesù viene nel tuo cuore, questa è la tua scelta, nessuno fa questa scelta per te. Pregate con me ad alta voce:
Signore Gesù, credo che sei il figlio di Dio, credo che sei venuto sulla Terra, e credo che sei morto per me su una croce, e credo che hai versato il tuo sangue per me, e credo che sei risorto dalla morte. Vengo a te ora, perché sono un peccatore, ho bisogno di te ora. Caro Gesù, vieni nel mio cuore, salva la mia anima, ti ricevo adesso, mi arrendo adesso. In questo momento proclamo che Gesù Cristo è il mio salvatore, io non appartengo più a satana, io appartengo a Gesù, Dio Padre Onnipotente è il mio Padre celeste, lo Spirito Santo è il mio consolatore. Sono suo per sempre. E sono nato di nuovo! Amen!
Grazie Gesù per questo meraviglioso miracolo!