venerdì 2 gennaio 2009

GESU’ IL SALVATORE

Parole pronunciate da Benny Hinn nelle Filippine nel 2005, dopo la guarigione di una donna curva.

 

Il più grande miracolo non è la guarigione fisica, il più grande miracolo è quando qualcuno è salvato. Quando Gesù viene nel tuo cuore e diventa il tuo salvatore, questo è il più grande miracolo.

Hai mai chiesto a Gesù di venire nel tuo cuore e diventare il tuo salvatore personale?

Se non hai mai incontrato Gesù, questo prezioso Gesù, che ha guarito tutte queste persone stasera, lui vi ha guariti. Io non ho messo le mie mani sopra di voi e non vi ho toccato, ma Lui vi ha toccato. E Gesù Cristo è il guaritore, Benny Hinn non è il guaritore. Io non posso guarire neanche una mosca. Gesù Cristo è il guaritore, è l’unico guaritore. E ricorda, il più grande miracolo è la salvezza. Gesù ha detto che bisogna nascere di nuovo. Ricorda la vita è breve, senza Gesù la vita non significa niente. Quando sei nato non hai avuto scelta, i tuoi genitori hanno fatto scelte per te. Ma quando sei nato di nuovo nel Regno di Dio, quando sei salvato, quando Gesù viene nel tuo cuore, questa è la tua scelta, nessuno fa questa scelta per te. Pregate con me ad alta voce:

Signore Gesù, credo che sei il figlio di Dio, credo che sei venuto sulla Terra, e credo che sei morto per me su una croce, e credo che hai versato il tuo sangue per me, e credo che sei risorto dalla morte. Vengo a te ora, perché sono un peccatore, ho bisogno di te ora. Caro Gesù, vieni nel mio cuore, salva la mia anima, ti ricevo adesso, mi arrendo adesso. In questo momento proclamo che Gesù Cristo è il mio salvatore, io non appartengo più a satana, io appartengo a Gesù, Dio Padre Onnipotente è il mio Padre celeste, lo Spirito Santo è il mio consolatore. Sono suo per sempre. E sono nato di nuovo! Amen!

 

Grazie Gesù per questo meraviglioso miracolo!

Nessun commento: